Group: Member Posts: 1197 Location: Sodoma e Gomorra
Status:
Quanto mi fà sesso lei...
"Mi faccio di sesso, droga, successo... voglio morire di overdose per droghe multiple... sdraiato nella mia vasca 15x15 Luxurious... 350° piano dell' Empire State's Building"
Group: Member Posts: 1197 Location: Sodoma e Gomorra
Status:
CITAZIONE (My Love Kiss Me @ 29/8/2007, 11:44)
eh caz!!!
Ah lo sai!
"Mi faccio di sesso, droga, successo... voglio morire di overdose per droghe multiple... sdraiato nella mia vasca 15x15 Luxurious... 350° piano dell' Empire State's Building"
uhmmm be x trombare vanno bene tutte... da buon calabrese, l'appetito nn manca mai ma se proprio .... preferisco in carne... vuoi metter di mordere bella carne invece ke pelle e ossa... oppure bello da dietro, maniglie e maniglioni rulez.... capitato 1 volta... mi so fatto male... lei 48 kg... ogni colpo era un dolore :S
Se troppo fine... hai paura anche di girarla e rivoltarla...potrebbe spezzarsi... e poi quello che dico sempre.... devi pur aggrapparti da qualche parte
Beh che dire... secondo me una ragazza per essere bella, non deve essere tutta pelle e ossa.. un pò di rotondità ci stanno!!...ci vogliono proprio due gradevoli manigliette dell'amore, eh si eh... ma dico due manigliette, non di più... (.):