Benvenuti su Cinque5 Discoforum! Entra nella Community e condividi con noi la tua voglia di musica. Numerosi DjSet Downloads in sezione E-Bass Exch@nge. Iscriviti subito. E' facile, veloce e gratuito!

Cinque5 Discoforum - DJs, Discoteche & Musica House!

Reply
Risposte ai Messaggi Privati inviati all'Amministratore del Forum Enzo5cinque
view post Posted on 30/3/2008, 22:50Quote

Discoforum Admin

Group: Cinque5staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:06

Salve ragazzi scrivo qui per comunicare a tutti voi che quotidianamente ricevo piu di 200 messaggi privati!

In questo momento ne ho 462 accumulati ancora da leggere e sinceramente non ce la farò mai a rispondere a tutti.

Il tempo che ho a disposizione è molto minore rispetto al ritmo con cui crescono questi messaggi quindi volevo invitarvi a non lamentarvi se per caso ricevete risposta dopo tanto tempo o non ne riceverete affatto! Io faccio il possibile, ma vorrei invitarvi a postare di piu nel forum anzicché contattarmi in privato, perchè come potete capire non riesco a dare il giusto peso ad ognuno di voi.

In conclusione, tutti i messaggi che ho ricevuto che parlano di:

- Richieste Password TomTom non riceveranno alcuna risposta in quanto è attivo un servizio di autoavviso che compare nel box riservato alla scrittura del testo quando mi inviate il messaggio privato. Basta leggere per avere tutte le info! Inoltre è tutto ben messo in evidenza in sezione Nokia Lab in fondo al Forum.

- Problemi e aiuti vari con i propri cellulari, non riceveranno risposta, in quanto sono richieste che vanno inserite nel forum (Sezione Nokia Lab)

- Problemi di qualsiasi entità con software di navigazione, non riceveranno risposta. Ci sono Topic di supporto specifici in questo forum (Sezione Nokia Lab), dove si trovano gia tutte le risposte. In caso contrario si puo sempre aprire un nuovo Topic e aspettare che qualcuno dello staff o tra gli utenti risponda.

- Chi fa gli auguri o i complimenti e soprattutto chi risponde alle News che di tanto in tanto inviamo, anche se li ringrazio di cuore per l'affetto e per la gentilezza, non riceveranno risposta.

- Chiunque mi scrive in privato un messaggio con oggetto del tipo: "aiutoooooo", "help", "ciao", "info", "...." e roba simile, non riceverà risposta. Vi invito a scrivere messaggi con titolo/oggetto che lasci trasparire chiaramente quello che sarà il contenuto del messaggio. Scrivendo come titolo "scusa" o "aiutooooo" non otterrete risposte.

:smile: Grazie.

...non è vero che i videogiochi condizionano i bambini;
Se così fosse dopo anni di Pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri
mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

image

Supporta attivamente il nostro forum: Non fare come i soliti "str°°zi" che entrano, prendono ciò che serve
e se ne vanno in punta di piedi... lascia un messaggio, un grazie. Basta un semplice Smile.
Fai la differenza! Grazie.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:23Quote

Mucca is better!

Group: Member

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/3/2009, 14:49Quote

gio®gio's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:00

Ciao Enzo, non vedo più il muro! E' stato tolto oppure non sono più abilitato io a scriverci?
:ciao:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/3/2009, 04:42Quote

Discoforum Admin

Group: Cinque5staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:06

:smile: momentaneamente tolto...

...non è vero che i videogiochi condizionano i bambini;
Se così fosse dopo anni di Pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri
mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

image

Supporta attivamente il nostro forum: Non fare come i soliti "str°°zi" che entrano, prendono ciò che serve
e se ne vanno in punta di piedi... lascia un messaggio, un grazie. Basta un semplice Smile.
Fai la differenza! Grazie.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2009, 19:36Quote

Virtual Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 20:00

Ciao a tutti, sono nuovo al forum.
Volevo intanto salutare Enzo per tutte le informazioni che ci dà!

Mitikooo :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:18Quote

Virtual Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 11:19

si può avere una risposta più chiara?

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 30/3/2008, 22:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cerca con Google nel Forum e nel Sito!

Affiliati
Discoteche, DJs, Eventi e Musica House HaVeStyLe, Dante90, Big_SmoKe, GiC., Andryxxx Occhio Records For labels, producers, Djs & music addicted SupremacyStaff @ Club114 Risorse Gratis Forum Dai SPAZIO Al Tuo Cellulare Il Portale Degli Annunci gratuiti!